Cumulus

Punti Cumulus

Il programma bonus della Migros.

Come partecipante al programma Cumulus raccogliete punti ad ogni acquisto Migros. Ogni 500 punti ricevete un buono del valore di 5 franchi, che potete utilizzare come denaro contante per gli acquisti. I partecipanti Cumulus beneficiano di ulteriori interessanti agevolazioni su offerte per il tempo libero e prodotti. Inoltre, grazie a Cumulus potete monitorare i vostri acquisti tramite l’app e ricevere regolarmente preziose informazioni e sconti speciali per posta o e-mail.

Presentate la vostra carta Cumulus anche alla cassa VOI – ne vale la pena. Anche da VOI potete approfittare del programma bonus gratuito della Migros. A seconda della giornata e della promozione, ricevete addirittura punti Cumulus moltiplicati all’acquisto di prodotti Migros. Potete riscuotere coupon e buoni valore in forma cartacea o tramite app anche da VOI. Osservate le rispettive disposizioni.

Avvertenza
Da noi non ricevete punti Cumulus su articoli non Migros, sacchi e bolli per la spazzatura soggetti a tassa, servizi, e-loading, carte regalo e buoni.

Vai al sito Cumulus


Condividi questa pagina